Potrai trovare il mio nuovo ebook nei migliori store online

( Amazon, Mondadori,Feltrinelli)

filidifelicitĂ 

pavone

Bambini lo siamo stati tutti e forse lo saremo per sempre. Le mani nella marmellata le mettiamo ancora e che importa se per la fretta lasciamo sulle labbra un microscopico indizio, puntualmente individuato da chi ci sta di fronte in quel momento. Il proposito di questo testo è un incentivo a rallentare, anche solo per piccoli attimi, al fine di riscoprire la fragranza di quei teneri momenti, di quei fili di felicità che se rivissuti alla moviola (come petali di rosa) donano (davvero) brividi di adrenalina positiva. Una raccolta di pensieri ed esperienze dell’autore, i cui temi fondamentali sono felicità e creatività.

ISBN: 9788896425992
Autore: Massimiliano De Maio

Da oggi 09/03/2016, lo potrai acquistare al seguente link

 

http://edizioniilpavone.altervista.org/site/acquista-subito/

Perchè acquistarlo?

Non mi pavoneggio“, tale frase forse è nata nella mia mente per assonanza con il nome “Il pavone” il mio attuale editore che ha deciso di intraprendere insieme a me questa nuova sfida( ce ne sono milioni di ebook!).

Su tale ebook (inutile nasconderlo) ho una percentuale di guadagno sulle vendite. Mi era venuta l’idea di devolvere il 50% dei miei ricavi ad una associazione onlus che aiuta i bambini bisognosi. Mi rendo conto che non citando il nome( non posso farlo! me l’hanno comunicato proprio questa mattina, dandomi come spiegazione che potrebbe esserci un problema fiscale essendo essa un’associazione senza scopo di lucro); quindi la mia iniziativa non può essere contrattualizzata (per tale motivo non compare il nome dell’associazione) tra le parti; però nulla mi vieta di farci quello che voglio dei miei soldi e quindi vi assicuro che sotto forma di donazione libera , gli darò comunque il 50% dei miei ricavi, VI ASSICURO CHE LO FARO’! Un’altra cosa che vi posso dire è che sull’attendibilitĂ   e sulla mission di tale associazione, potrei metterci la mano sul fuoco!

Sono certo che apprezzerete questo mio gesto e seppure non acquisterete in prima persona il mio nuovo ebook “Fili di felicitĂ ” in uscita oggi 9 Marzo 2016 , sono sicuro che mi darete una grossa mano a diffondere e condividere questa mia iniziativa ai vostri contatti e alla vostra rete di amicizie.

Fatemi un grosso in bocca al lupo, da domani inizierò la presentazione del libro in primis  nelle scuole e poi nelle librerie (ancora non so le date ,vi terrò aggiornati!).

Io ci credo in quello che faccio! E tu?

L’ebook è presente in piĂą di 20 ebook-store ve ne cito alcuni

amazon

feltrinelli

mondadori

Grazie per l’attenzione, un abbraccio!

Massimiliano De Maio

 

 

 

Pricacy & Cookie