Perchè Marco ha scelto un auto a noleggio?

 

Il vero blogger scrive articoli in continuazione e vorrebbe che questi articoli venissero letti e commentati. Un buon metodo è quello di condividere tali articoli su vari social  Su Facebook, Twitter, Google+ ecc.

Come fare? leggi un mio post precedente!

Condividere un nostro articolo sui social è di fondamentale importanza per diffondere la nostra voce sui social, quindi non devono mai mancare i pulsanti di condivisione per i social network.

Ogni argomento che trattiamo sicuramente avrĂ  un riscontro sui social network, nei forum quindi questo modus operandi potrebbe fungere da centro di aggregazione.

Non sottovalutiamo la rubrica della nostra posta elettronica per invitare i nostri contatti passati ed in itinere. Il modo intelligente potrebbe essere quello di filtrare i contatti e invitare solo coloro che potrebbero essere interessati all’argomento. Nel messaggio non abbiate paura a invitare il potenziale lettore a leggere il post e a condividerlo in rete , commentarlo ed iscriversi al blog per rimanere aggiornati sulle prossime novitĂ  che proporrete.

 

Perchè Marco ha scelto un auto a noleggio?

 

Annunci

2 pensieri riguardo “Come dare una spinta ai propri articoli

  1. Sono interessanti questi articoli, soprattutto per chi, come noi, si muove da poco tempo in questo mondo. Noi sicuramente sbagliamo, basta vedere i nostri piccoli numeri, ma chi pubblica in continuazione, ad un certo punto, stressa, satura il lettore che, forse, desidera seguire anche altri blog; il tempo disponibile è comunque limitato, se si vive anche al di fuori del web. Abbiamo veramente così tanto da dire o non dovremmo anche soppesare quanto pubblichiamo e provare, diciamo, ad ascoltare? Tutti clicchiamo like frettolosi, preoccupati soltanto di comunicare i nostri pensieri senza una vera interazione

    Liked by 3 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...