Chi è creativo vince!

Wow!

GIA’ SIETE ARRIVATI ALL’ULTIMA FRASE DEL MIO POST.

(così  vi risparmio di far scendere giù ,vertiginosamente, la barra laterale).

Si è soliti saltare tutte le parole per arrivare alla fine dell’articolo, per tanti motivi: “è un articolo palloso”, “è troppo lungo”, “non ci sono infoimmagini” , “è ripetitivo”,ecc.

Replico ciò che ho detto in un precedente articolo:  io, personalmente, leggo tutti i post dei miei follower (Mi arricchiscono), e se un giorno(lontano, forse, chissà?) diventerete talmente tanti (un numero esorbitante) da non poter leggervi tutti, allora delegherò qualcuno che mi faccia una sintesi.

Siete liberissimi di non credermi, ma sottolineo che chi (come me) è abituato a leggere ed è appassionato , avido di lettura, conosce il modo di leggere in fretta. In realtà, esistono metodi, trucchetti di lettura veloce ad ausilio della sete di parole(ma ve ne parlerò in un altro post).

Purtroppo non siamo tutti uguali: il preambolo a questo articolo, nasce per sensibilizzare in voi, il concetto che il lettore deve essere stimolato(intrigato), per far si che legga fino al  punto di chiusura.

Si, ok tutto chiaro, ma come si fa?

In tutta risposta vi dico che……………………………………………………………

…….la rimando al prossimo post perché mi siete simpatici.(SCHERZO)

Vi ricordo che l’articolo finisce con la frase: “ Chi è creativo vince!”

Grazie per l’attenzione( solo a coloro che sono arrivati fin qui! Spero tutti.)

Ti è piaciuto questo articolo?

Sono contento, perché ci metto passione in ciò che faccio!

Se tu sei come me, che ne dici di condividere il mio blog con i tuoi amici su fb? (il pulsante lo trovi qui sotto)

Forse potrebbe interessare anche a loro!

Annunci

9 pensieri riguardo “Chi è creativo vince!

      1. no! sto sul tuo blog e sto leggendo tutti i post che non ho potuto leggere prima. È il discorso tuo dell’impegno nel seguire veramente! Ciò che io ho sempre praticato. Leggo i post del blog che seguo entrando e visitando ciò che mi son persa. Se ciò ti disturba … scusa il gioco di parole … levo il disturbo 🙂

        Mi piace

      2. Assolutissimamente non mi disturba, mi fa immenso piacere. La mia era una battuta(inutile dirlo). Per me, i post di coloro che seguo e non, mi fasciano la testa di idee(che poi rielaboro in base alla mia creatività)
        A presto M

        Liked by 2 people

      3. (Tono del commento scherzoso) Visto che sei lento a rispondere ti riassumo ho letto Frammenti e mi è piaciuto e ho messo like … scendo giù e c’è altro post wow che ti ho commentato perché condivido il pensiero soprattutto nelle righe centrali del post … infine vado a cliccare sul papero e ho apprezzato la tua filosofia ponendoti anche un ‘quesito’ …. nel frattempo ti sei lamentato dei miei like e ti ho risposto …. forse pensi che metto like così tanto per … XD hai sbagliato persona 😉
        aspetto tue nuove nel frattempo … ancora buonaserata

        Liked by 1 persona

  1. Ti devo sempre dare ragione in tutto e per tutto. Anch’io trovo importantissimo leggere tutti i post degli altri…io non solo leggo i post, ma anche tutti i commenti 🙂 é un lavoro lungo ma che mi da enormi soddisfazioni 🙂 ti seguo con estremo piacere. Un bacio immenso ❤ ❤

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...