Con Celapossiamofare:

traffic-surge-note-icon-256

 

Perchè fare article marketing e condivisione?

La pubblicità è alla base di tutto, quindi con il termine article marketing si intende una forma di advertising che si basa sulla promozione di un sito , di un blog, di un canale  etc.

Mandami la tua pagina About : così  condivederemo le nostre storie, non solo sul nostro blog ma anche attraverso la nostra rete di social.(immagina che B

E’ formidabile questa condivisione perchè andremo ad aumentare la nostra link popularity e quindi la nostra reputazione online(Brand reputation).

Chiaramente per rendere la nostra tecnica efficace, la nostra pagina About deve essere scritta bene, di qualitĂ  ed in modo originale.

Copia ed incolla la tua pagina About qui sotto e te la pubblicherò nel  mio blog  creando un nuovo articolo : in questo articolo ci sarà un link che rimanderà al tuo blog.


Copia qui, ed incolla la tua pagina About(solo testo)(necessario)

Questa è la mia pagina About(Fai lo stesso con me e mandami il link dell’articolo):

 

About di Celapossiamofare:

Mi presento: il mio nome è Massimiliano De Maio, sono un Matematico, appassionato di Crescita Personale da quando nel 1999 ho avviato una libreria Mondadori sita a Caserta, la mia provincia di origine. In libreria  ho iniziato a leggere, studiare ma soprattutto mettere in pratica le nozioni assimilate. Il primo libro che ho letto è stato        ” Come ottenere il meglio da sé e dagli altri” ( Anthony Robbins ), poi non mi sono più fermato.

 

Celapossiamofare è un sito  italiano che vuole fornire consigli pratici per il raggiungimento di obiettivi prefissati: nello studio, nel lavoro, nella formazione.Dalla mia esperienza di consulente e docente, ho notato che la maggior parte delle persone sono insoddisfatte e mancano di autostima; sembra che non hanno più stimoli e vanno avanti come automi. E’ una tristezza.

Perchè Celapossiamofare?

Per sintetizzare un messaggio motivazionale, rivolto a tutti gli italiani schiaffeggiati da questo vento di crisi economica, ed in particolare per quelle persone che si sentono rassegnate ed affrante.Con la speranza che qualcosa muti nel presente e nel futuro, sulla base di un compimento di un atto introspettivo: come ad esempio continuare a sognare, al fine di trasmettere una emozione collettiva e condivisibile.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...